Presentazione del Progetto Digital & Wellness a Bologna: nuove frontiere per il Benessere e il Web Marketing

 

“Chi sono
Mi presento mi chiamo Antonio Cavallaro , la mia passione è l’alimentazione naturale e lo studio delle terapie naturali per la salute e il benessere; da qualche mese mi sono innamorata di un prodotto, Synergyo2, un ossigenatore cellulare del terzo millennio
del quale dopo averlo testato ho deciso di diventarne Consulente.
Ho così deciso di aprire questo blog per diffonderne i benefici.
Ma non è questo motivo per cui ho deciso di scrivere questo articolo; oggi voglio condividere con voi l’inizio del mio percorso.
Ormai quasi un anno fa reduce da disavventure con il mio socio in affari ed altre a livello personale ho passato uno dei momenti più problematici della mia vita …
E’ sempre stata mia convinzione che il benessere sia uno stato che va conquistato, e che siamo noi i primi nemici di noi stessi che creiamo inconsapevolmente le condizioni per il fallimento delle nostre imprese .
Pur con questa consapevolezza ma allo stesso tempo non riuscendo a recuperare il bandolo della matassa della mia vita lavorativa ho cercato un aiuto partecipando a qualche un percorso di crescita personale .
Ho così conosciuto Shahruz Rouholfada Counselor fondatore della Biologia Karmica ; è stata una mia amica a presentarmelo e da subito ho potuto sperimentare l’efficacia dei suoi insegnamenti e in modo particolare delle tecniche insegnate nei suoi seminari.

Chi cerca trova “
Dopo qualche mese iniziavo a sciogliere alcuni nodi nella mia vita ed a focalizzare nuovi obiettivi ; la naturale conseguenza di chiarezza mentale e centratura mi aveva finalmente permesso di cogliere anche nuove opportunità.
Per costruire il progetto però era necessario avvalersi anche di un bravo Consulente Web e Social dotato di una certa sensibilità ed è così che attraverso amicizie comuni di persone che frequentavano gli stessi miei corsi ho avuto la fortuna di incontrare Andrea Lolli (uno dei Titolari di Web Alchemy ) .
Ecco creata l’alchimia e la sinergia giusta per partire .
Il progetto Digital & Wellness rappresenta un opportunità di crescita personale e di business che abbina due realtà apparentemente distanti, Benessere e Tecniche di Web Marketing .
E’ una grande opportunità rivolta a chi desidera far crescere il proprio Network o per chi desidera intraprenderlo adottando tecniche innovative ed efficaci di grande impatto per costruire in modo etico la sua rete.

La nascita del progetto”
Il progetto di cui il corso è parte integrante ben si adatta al prodotto Synergyo2 ma è stato studiato ed è efficace per molti altri network orientati al benessere.

Il 5 aprile alle ore 20.30 nella sede di Web Alchemy a Ozzano Emilia (BO) (via Emilia 68) ci sarà la serata ufficiale di presentazione del progetto .
Gli argomenti trattati riguarderanno alcuni cenni generali sull’ economia, sui rapporti interpersonali nell’ambito del lavoro e sulla propria azienda sul mercato .

Programma

Breve introduzione a cura di Antonio Cavallaro Consulente Synergyo2
La visione del lavoro classica e il nuovo paradigma
Il sistema di vendita e distribuzione tradizionale e i nuovi canali .
I Rapporti di lavoro : Metodo Classico “Impositivo” o Lavoro di Squadra e comprensione e delle peculiarità degli individui che lo compongono
Canali Tradizionali di interazione e Nuovi strumenti di collaborazione per il lavoro di team: interazioni che azzerano le distanze.
Come raggiungere il pubblico nel Mercato della Comunicazione Digitale
Differenze di Investimento, punti di forza del digitale etc

Al termine della serata sarà offerto un piccolo buffet ai partecipanti

Il programma si presenta dunque ricco e interessante, non mancate quindi e prenotate il vostro posto con anticipo essendo i posti limitati al 392 2884264 o via mail a info@ossigenoebenessere.it