CONSIGLI DI BELLEZZA PER UNA PELLE DEL VISO SANA E ATTRAENTE

Le maschere di bellezza sono un valido aiuto per contrastare i segni dell’invecchiamento e disturbi cutanei  di vario tipo. Utilizzandole con costanza permettono di ridare alla pelle luminosità e tonicità.

In questo articolo parleremo delle maschere Anti Age ed in particolare della particolarità dei prodotti della nuova Linea Beauty di Synergyo2: prodotti che possono essere tutti utilizzati per uso topico e uso interno per un risultato d’eccellenza . 

Con il naturale processo di invecchiamento la pelle inizia a perdere tono e elasticità: i principali responsabili di questo invecchiamento sono i radicali liberi e la diminuzione della produzione di cellule staminali e degli ormoni della crescita.

Una buona ossigenazione  ottenuta attraverso la pratica sportiva può contribuire  a migliorare la situazione ma spesso i  fattori ambientali (inquinamento) e gli stress ai quali siamo costantemente sottoposti  possono ugualmente danneggiare la nostra pelle .

Il 95% dell’ossigeno che respiriamo si trasforma in energia, e il restante 5% non è sufficiente a contrastare gli effetti dell’invecchiamento : ciò può causare la comparsa di macchie e rughe sulla pelle.

Per combattere gli effetti dell’invecchiamento, è consigliabile:

  • Utilizzare maschere di bellezza  che abbiano effetto antiossidante
  • Mantenere la pelle pulita e idratata e ossigenata
  • Integrare l’apporto di collagene attraverso l’assunzione di collagene idrolizzato
  • Integrare l’apporto del Coenzima q10 per la sua forte azione antiossidante  

 

Come ti può aiutare la Linea Beauty di Synergyo2

 

I fantastici quattro della linea Beauty sono

SYNERGENO2 :  l’apporto del Collagene Idrolizzato aumenta l’assorbimento per uso topico del prodotto fino al 95%

 

 

SYNERGY4 :  Il CoenzimaQ10 ci aiuta sia a livello interno che a livello esterno nell’azione antiossidante

 

 

STEMO2  : La particolare formulazione attiva le cellule staminali apportando numerosi benefici alla salute della pelle e non solo .

 

 

SYNERGYO2 :  l’Osssigeno nascente aiuta la rigenerazione cellulare ; Synergyo2 è utilizzato per uso topico per molteplici usi sulla pelle come ad esempio psoriasi, macchie sulla pelle etc

 

 Modalità d’Uso 

 

I componenti dei quattro prodotti opportunamente miscelati possono comporre una fantastica maschera di bellezza da utilizzare almeno una volta alla settimana .

La stessa miscelazione di prodotti ha riscosso ottimi  risultati  anche come maschera per i capelli crespi o molto danneggiati .

L’utilizzo topico è sicuramente consigliato ma per un risultato ottimale è necessaria l’assunzione anche per via orale 

 

 

AVERE UNA PELLE ATTRAENTE NON E’ MAI STATO COSì FACILE !!!! 

 

PROVA ANCHE TU IL PACCHETTO BENESSERE

Oppure segui il link per l’acquisto dei singoli prodotti