SynergenO2

SynergenO2 è una sostanza colloidale, è un supplemento nutrizionale naturale al 100%.+

Regola e migliora tutte le funzioni del corpo umano, contiene gli ingredienti di qualità richiesti dal corpo umano per sentirsi giovane, sano e vigoroso; controlla il peso ideale, regola il sistema digestivo, protegge la fibra muscolare, purifica il sistema circolatorio.

COMPONENTI PRINCIPALI

Collagene idrolizzato, Resveratrolo, Vitamina C, Melograno, Acai, Calcio, Fosforo, Tannino, Flavonoidi, Vitamina A.

Non aumenta il peso.

 

Se vuoi acquistare adesso SynergenO2  invia  una mail indicando i tuoi dati  e  il codice fiscale a
info@ossigenoebenessere.it  

I benefici di SynergyO2 uniti alle proprietà dell’Acai del Melograno del Resveratrolo del Collagene Idrolizzato e della Vitamina C rendono SynergenO2 un prodotto UNICO

ACAI
Le bacche di acai sono ricche di antiossidanti considerati utili per proteggere il cuore e l’apparato cardiocircolatorio. Contribuiscono ad abbassare i livelli di colesterolo nel sangue e contengono steroli vegetali, preziosi per salvaguardare vasi sanguigni. Le sostanze benefiche presenti nelle bacche di acai migliorano la circolazione e rendono più elastiche le pareti delle arterie, l’acai viene usato come ingrediente nei prodotti di bellezza e nelle creme antietà.
Quando viene inserito nell’alimentazione, aiuta la pelle a riacquistare lo splendore perduto ed un aspetto più salutare.
Rimedio naturale per i problemi dell’epidermide.

MELOGRANO
1. Ricco di potenti antiossidanti
2. Aiuta la rigenerazione cellulare
3. Aiuta a prevenire le malattie cardiache
4. Può aiutare a ridurre il rischio di cancro al seno
5. Può risolvere i tuoi sbalzi d’umore
6. Aiuta a mantenere le ossa forti
7. Ti manterrà giovane!
8. Può aiutare ad esfoliare la pelle
9. Aiuta a proteggere contro i danni UV
10. Protegge il tuo cervello

RESVERATROLO
Ritenuto uno degli antiossidanti per eccellenza, il resveratrolo è una sostanza contenuta in particolare nella buccia degli acini d’uva ma lo troviamo anche in altri alimenti come i frutti di bosco (mirtilli, more eccetera), frutta secca come arachidi, pistacchi. Ritenuto una vera e propria fonte di giovinezza, è attivo nel ridurre il colesterolo LDL, o cattivo, previene le malattie cardiache e cardiovascolari e anche il cancro. Altri benefici, oltre all’effetto antinvecchiamento sarebbero un’azione benefica contro l’infiammazione organica e nel controllo del metabolismo.

COLLAGENE IDROLIZZATO
Gli integratori a base di collagene idrolizzato possono essere la risposta ai problemi di molte persone. Infatti, non solo invertono il processo di invecchiamento, consentendo di ridurre i fastidiosi e antiestetici segni del tempo, ma possono ridare una maggiore vitalità, donando resistenza e forza all’organismo.
Il collagene idrolizzato è una particolare molecola di origine proteica che nasce direttamente dal collagene puro, lavorato fino ad ottenere dei piccoli frammenti che possono essere assimilati dall’essere umano.
Questo elemento è risultato molto importante sia per le ossa che per la pelle, ma anche per favorire la crescita dei nostri capelli. Secondo alcune ricerche è stato possibile dimostrare come il collagene idrolizzato possa risolvere i disturbi dell’osteoartrite e può essere sfruttato anche come integratore proteico, non solo come rimedio di bellezza per chioma e cute.
Ci troviamo di fronte a una sostanza preziosa per il nostro benessere, considerato il fatto che vanta preziosi benefici, tra cui vantaggi importanti nei confronti di persone con artrosi e osteoartrite, contrasta la formazione delle rughe ed è indicato nei regimi alimentari ipocalorici tipici degli sportivi.

Nel caso dell’osteoartrite e dell’artrosi, possiamo dire che il collagene idrolizzato può favorire la mobilità e la resistenza dei legamenti, rigenerando la cartilagine rovinata e permettendo la sintetizzazione naturale di nuovo collagene.
il collagene idrolizzato possa portare benefici piuttosto importanti all’epidermide, rendendola molto più fresca e giovane.
Le rughe non sono un problema tipico delle persone anziane o che hanno superato i 50 anni di età, ma anche di persone più giovani, costrette a subire smog e inquinamento atmosferico ogni giorno.

Questo elemento può infatti aiutare a prevenire l’invecchiamento, agevolando la sintesi di un nuovo collagene e stimolando la sintesi delle fibre proteiche nei confronti dei tessuti. Utilizzare questa sostanza periodicamente può aiutarci a ripristinare i livelli corretti di collagene naturale nel nostro organismo.

VITAMINA C
I benefici della vitamina C……sono noti a tutti

 

SE VUOI ACQUISTARE IL PRODOTTO SEGUI IL LINK

 

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY